io no sono nata imperfetta

Forgiata dalla vita. Lara ha attraversato l’inferno della vita e ne è uscita colore dell’oro, come il sole che splende al mattino.
Fin da bambina Lara non riesce a relazionarsi con le altre bambine: si sente diversa, inutile. Lara non si accetta, le poche volte che si guarda allo specchio rifiuta l’immagine riflessa, l’immagine di una bambina senza qualità. All’età di undici anni è anoressica, Crescendo si fa sempre più strada in lei che nessun uomo l’avrebbe amata. Le sue amiche si fidanzano, si sposano e lei è sempre sola. Conosce il sesso nel modo più brutale. “Il suo corpo era steso nel letto con quegli uomini che le facevano cose orribili, ma la sua anima era già in un’altra dimensione dove tutto era di color oro e c’era un’atmosfera calda piena d’amore e di luce. Lì c’erano suo padre defunto e altri spiriti che sembravano principi della luce. Aiutavano Lara a non farla sentire uno schifo, le continuavano a ripetere che lei non faceva schifo come lei pensava mentre la violentavano.” Lara si rivolge alla polizia e ai servizi sociali ma non viene creduta. La sua disperazione arriva al limite, lei ha bisogno di aiuto, ma nessuno le tende una mano.
Ma Lara è forte, più forte di chiunque altro. Oggi si è perdonata e tutte le avversità che ha dovuto affrontare in realtà l’hanno forgiata, resa più forte.

 

 

L’autrice

Delia, avendo dedicato il suo tempo alla cura della sua amata mamma paralizzata e per altri motivi, quali la sua salute precaria, scrive quest’opera nel giro di quindici anni. Scrive componimenti poetici e racconti perché il suo desiderio è quello di lasciare le sue emozioni, i suoi stati d’animo al lettore che può viverli nel pieno della lettura.
Il tempo libero lo passa oltre che a scrivere anche a disegnare e a coltivare i suoi rapporti familiari, d’amicizia e con i suoi gatti. All’autrice piace tantissimo la “buona tavola”, la buona musica, i film commedia e a volte anche i film cartoni animati. Crede tantissimo nell’esistenza di DIO e di un piano da LUI progettato per ognuno di noi dove abbiamo il libero arbitrio.

 


…..

1 review for Forgiata dalla vita

  1. Andrea

    Una storia che resta nel cuore. Dopo averla letta si vorrebbe abbracciare la protagonista.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *