I LETTORI
“Sam Stoner non delude mai i lettori. Un grande autore, un bellissimo libro. Grazie, continua a sorprenderci.” (Magda, Kobo)
“Carino…. da leggere tutto di un fiato!” (Carla, Amazon)
LEGGI L’ANTEPRIMA
Anteprima della raccolta con il racconto
brillante e irriverente ambientato in un Grand Hotel.
Protagonisti due amanti segreti avanti negli anni.
DESCRIZIONE
Un pacco inatteso Passioni, fellatio e altre amenità. Quattro racconti in cui si parla con cinica comicità di infedeltà e passione, di menzogne e di amore.
Un pacco inatteso è una raccolta di racconti umoristici nei quali Sam Stoner scardina ogni ipocrisia e perbenismo. L’autore mette a nudo la morale, i conflitti irrisolti nella sfera sessuale, l’istituzione del matrimonio. Nei primi due racconti, Sam Stoner offre una rilettura dei legami famigliari, spesso sorretti da bugie e sotterfugi, che inevitabilmente implodono.
I pacchi inattesi posso avere molte forme, una cosa è certa: arrivano sempre.
Ciò che è importante è lasciarsi guidare dal proprio istinto, senza farsi distrarre dai propri principi, dalla morale o ancor peggio dall’orgoglio.
Con la sua scrittura brillante, cinica ed elegante, Sam Stoner ci porta per mano in un altra realtà. Una realtà priva delle maschere che noi tutti indossiamo regalandoci la possibilità di ridere anche di noi stessi.
L’AUTORE
L’autore Sam Stoner
Intervista a Sam Stoner
Intervista a Sam Stoner.
Scrittore e autore dell’antologia comica “Un pacco inatteso” edito da Kubera Edizioni nella Collana Farneticazioni.
Curiosità sulla genesi dei quattro racconti di cui si compone il libro.
RECENSIONE
Recensione Liberi di scrivere
Recensione di Federica Belleri del Portale “LIBERI DI SCRIVERE” alla raccolta di racconti brillanti “Un pacco inatteso” di Sam Stoner.
“Sam Stoner utilizza il linguaggio che appartiene alla sceneggiatura, alla scrittura di un’epoca passata, alle parole del nostro vicino di casa…”
RECENSIONE
Recensione del Portale “FEEL THE BOOK” alla raccolta di racconti brillanti “Un pacco inatteso” di Sam Stoner.
Presente un estratto dell’ opera.
.
…..
Reviews
There are no reviews yet.