Genny sembrava felice
Una lettura delicata e toccante dedicata alla Donna
La storia di due donne. Specchio dell’essere donna oggi e essere donna decenni fa. Una storia di donne che decidono di seguire l’amore, di no scendere a compromessi, ma anche di essere madri con una tale amore da sacrificare se stesse per crescere con dedizioni i propri figli.
Ed ecco che si svela, nelle parole di queste due storie l’essenza della donna, uno stato forse inarrivabile per l’uomo. L’amore totalizzante, la dedizione, il sacrificio, il ricoprire tutti i ruoli necessari per amore dei figli, ritrovare se stesse e riprendersi ciò che le appartiene per diritto di nascita: la felicità. Una felicità che però a volte può sfuggire, a volte sembra esserci solo negli occhi di chi guarda, un’apparenza, una sfumatura persa nell’orizzonte.
Gerarda Coviello nasce a maggio in un paese della provincia di Benevento. Frequenta l’istituto magistrale e dopo molti anni di attività differenti, decide di dedicarsi alla scrittura, dando vita a racconti e poesie.
.
INTERVISTA A GERARDA COVIELLO
La Redazione
_______________________________________
PAGINA FACEBOOK
GENNY SEMBRAVA FELICE
COMUNICATO STAMPA
GENNY SEMBRAVA FELICE
a cura della Redazione
.
.
Giuseppe Coviello –
Libro stupendo, letto tutto d’un fiato
Giovanni –
Romanzo scritto con passione ; dietro ad ogni riga si percepisce l’emozione e i sentimenti della scrittrice.
Il personaggio ” Genny ” riesce a rapirti con pochi semplici passaggi che ti spinge a voler sapere sempre di più della protagonista ! Non ci resta che aspettare il secondo romanzo .
Uno sguardo alle vite di due donne inarrestabili in due epoche diverse ; romanzo che ti fa capire cosa significava essere donna in due epoche passate !
Cecov –
Libro molto toccante, scritto con il cuore, si legge tutto d’un fiato.