ANTEPRIMA

 

L'avventura di miao e bau


DESCRIZIONE

L’avventura di Miao e Bau il gatto e il cane protagonisti di questa avvincente avventura che parte dalla fuga dal canile per arrivare a trovare l’amore e il calore di una famiglia.

Pur avendo caratteri e istinti diversi, i nostri due protagonisti restano uniti di fronte a mille difficoltà.

Sarà premiata la loro amicizia e il loro comune obiettivo?

Antonio Vieri e Ornella Pugliese dopo il tenero e profondo libro dal titolo ‘‘Cucciolo abbandonato’’ ci regalano questa seconda amorevole storia con protagonisti i nostri cari amici a quattrozampe a conferma della loro passione per gli animali e dell’importanza della loro tutela.


PAGINA FACEBOOK

La pagina Facebook dell’opera nella quale trovare tutte le informazioni sul libro, curiosità, anteprime, estratti e  molti altri contenuti

.

.


AUDIO INTERVISTA ANTONIO VIERI

Audio intervista Antonio Vieri

a cura della Redazione

Antonio Vieri, coautore con Ornella Pugliese del giallo “L’uomo che guardava l’orologio” edito da Kubera Edizioni ci parla della genesi del romanzo e di alcune curiosità legate all’0pera.

.

.


Le foto dei due autori della fiaba animalista L'avventura di Miao e BauINTERVISTA AGLI AUTORI

a cura della Redazione

Antonio Veri autore e Ornella Pugliese autori della fiaba animalista “L’avventura di Miao e Bau” edita da Kubera Edizioni rivelano i segreti del loro romanzo per i piccoli lettori

.


GLI AUTORI
antonio-veri

Antonio Veri

Antonio Veri ha quarantadue anni, è laureato in informatica e vive con la moglie Ornella Pugliese  a Napoli. Ama creare videogiochi in internet ed è molto attivo sui Social, dove gestisce un canale…

.

ornella-pugliese

Ornella Pugliese

Ornella Pugliese ha trentaottoi anni ed è avvocato. Ha sempre amato scrivere ed è collaboratrice occasionale presso una rivista femminile. Altre passioni sono la lettura, il cinema, la natura e gli animali, con particolare predilezione per i cani.

 


…..

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “L’avventura di Miao e Bau”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *