ANTEPRIMA NON E’ SOLO UNA COTTA
DESCRIZIONE
Non è solo una cotta Marcello si trova alle prese con la famiglia, la scuola e con… il suo primo amore, che scoprirà essere il sentimento più indomito e misterioso della storia.
Nel XXI secolo, l’era dei telefoni, dell’intelligenza artificiale e del costante progresso scientifico, una cosa rimane ancora misteriosa per tutti: L’Amore.
In questo romanzo, il protagonista principale è proprio lui: l’amore. Il sentimento che più di tutti domina la vita degli essere umani, a volte ci fa soffrire e altre ci fa ridere come non mai.
L’emozione che non riesci a frenare, a contenere e a ingabbiare, forse l’unica che attualmente ancora sfugge al controllo e alla comprensione dell’essere umano. La scienza dice che per innamorarsi basta un quinto di secondo, il cosiddetto colpo di fulmine che almeno una volta nella vita è capitato a tutti.
Come appunto al protagonista Marcello, studente che al liceo incontra Claudia, la ragazza che sarà nei propri sogni.
Un finale inaspettato che spiazza e lascia pensare riportando ogni lettore indietro nel tempo, perché una Claudia c’è stata nella vita di ognuno…
L’AUTORE
Simone Tamburro, nato a Latina il 22/08/2004 e residente a Sezze. Ha frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana e ora frequenta l’Università La Sapienza di Roma dove è iscritto al corso di Lettere Moderne….
….
Reviews
There are no reviews yet.