ANTEPRIMA
Clicca qui per accedere all’ANTEPRIMA
DESCRIZIONE
” A piedi nudi nella vita è un viaggio emozionale intenso e spiazzante”
Carmine Panno compone sotto gli occhi del lettore la celebrazione della vita in ogni suo aspetto, dal riuscire a condurre le proprie emozioni verso l’amore e l’armonia, al riconoscere la maestosità e bellezza del mondo che ci circonda.
Un messaggio forte e profondo in cui gli eleganti versi si vestono di un’aura di nobile sacralità.
Un’opera che è un vero e proprio inno alla vita che trabocca, esonda di amore, quello universale, per sé stessi e il mondo naturale con il quale compone un profondo legame realizzando uno straordinario connubio tra natura ed emozione.
L’AUTORE CARMINE PANNO
Sono nato a Roccapiemonte, in provincia di Salerno il 30 aprile 1958, risiedo a Sanremo (IM), ma da più di quaranta anni vivo a Torino dove ho lavorato presso Poste Italiane ricoprendo vari ruoli. Ho una figlia di nome Stefania e sono nonno di Mariasole. Mi sono diplomato presso il liceo classico “G. B. Vico” di Nocera Inferiore (SA).
Amo la letteratura, la filosofia e la mitologia.
Nel 2008 ho conseguito il diploma di Naturopatia presso l’Istituto Riza di Raffaele Morelli. Da sempre ho la passione per la scrittura ed ho pubblicato una silloge di poesie ad aprile 2024 dal titolo “Emozioni in cammino” con la casa editrice Dantebus di Roma.
RECENSIONE
a cura della Redazione
Clicca sulle testate per leggere l’articolo
INTERVISTA A CARMINE PANNO
a cura della Redazione
Reviews
There are no reviews yet.