DANIELA SPALLETTI CERNIA è nata il 16 marzo 1965 a Napoli. Adora Renato Zero, la natura e l’onestà. Come la protagonista del presente libro, ha tre figli, un uomo, una casa e un lavoro, ed un vortice di pensieri dentro la testa, sogni, idee e hobby. Tra questi ultimi, c’è la passione irrefrenabile per la scrittura. Sebbene, come tutti, abbia poche occasioni e momenti a sua disposizione nel caos della vita quotidiana, è riuscita nei ritagli di tempo ad assecondare la sua passione.
E così, negli anni, racconti, poesie e storie si sono accantonati nei cassetti della sua scrivania. Lì giacciono, fin quando qualche manoscritto prende aria in quanto proposto in lettura a poche e predilette “vittime”. Oppure se presentato ad una casa editrice che accetta di pubblicarlo. Questo è il caso di “in ventiquattrore”.
“ Attualmente mi occupo anche di realizzare biografie per conto di terzi e sono una mamma a tempo pieno di due splendidi maschietti… che avrò cura che non finiscano mai in un manuale come questo! Oltre alla lettura e alla scrittura, mi interesso anche di arte, musica e tatuaggi. Tutto quello che è espressione dell’anima e del corpo è per me fonte di conoscenza e approfondimento.
Libri pubblicati con Kubera Edizioni
INVENTIQUATTRORE
Autore : Daniela Spalletti Cernia
Anno 2024
Pag: 128
Genere: Satira /Donne
Collana: Narrazioni
ISBN: 9791280865908
Cartaceo Prezzo: 13,00 euro