Io sono Sabrina Stocco. Vivo in un piccolo paesino del Comasco, ma arrivo dalla grande città che è Milano. Ho lasciato la vita caotica e intensa della città per vivere in un luogo più tranquillo e sereno dove posso dar sfogo alla mia fantasia e creatività. Vivo con mio marito, che mi sopporta da ormai quasi 30 anni, e i miei cani Ariel e Spritz.
Sono una donna solare, dinamica, metto passione ed entusiasmo in tutto quello che faccio. Amo le attività manuali, pirografare è un mio hobby, sentire il profumo del legno bruciato è inebriante. Adoro cucinare e sperimentare nuove ricette da tutto il mondo, e da buona creativa le invento anche. Ho una attività commerciale in proprio (Le Chicche di Sabrina), con vendita di prodotti tipici del territorio nazionale e non.
Una mia grande passione è scrivere. Amo vedere la mia scrittura sulla carta e dar libero spazio alla mia fantasia creando personaggi e situazioni. Mi piace viaggiare, conoscere usanze e tradizioni tipiche del posto che visito. Sono curiosa di natura, scoprire culture diverse e ciò che non conosco. Sono un tipo morbidoso, come mi piace definirmi, amo mangiare, e si vede, e provare cibi sconosciuti.
Appuntamento clandestino
Autrice: Sabrina Stocco
Collana: Romance
Genere: romantico/eros
Pag. 200
Uscita: 2023
ISBN 9791280865489
Prezzo cartaceo: euro 14,00
Prezzo eBook: euro 4,99
PAGINA FACEBOOK
Intervista Sabrina Stocco
a cura della Redazione
Intervista Sabrina Stocco, autrice del romance “Appuntamento clandestino”
.
Recensione Appuntamento clandestino
Recensione al romanzo “Appuntamento clandestino” di Sabrina Stocco edito da Kubera Edizioni.
Un romanzo ricco di amore, passione ed eros come racconta l’autrice nella breve intervista nell’articolo.
.